Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Accostato al Napoli, su Chong si muove l'Inter: offerto quinquennale da oltre 10mlnTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 gennaio 2020, 16:40Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Accostato al Napoli, su Chong si muove l'Inter: offerto quinquennale da oltre 10mln

Tahith Chong e il futuro. Negli scorsi giorni è da registrare il contatto tra l'agente del calciatore e l'Inter nella sede nerazzurra.

Tahith Chong e il futuro. Negli scorsi giorni è da registrare - scrive Tuttomercatoweb.com - il contatto tra l'agente del calciatore e l'Inter nella sede nerazzurra. Sinouh Mohamed ha discusso dell'esterno olandese classe '99 con la dirigenza dell'Inter: Chong ha anche altri estimatori che gli metterebbero sul tavolo un contratto da 5 anni da 2 milioni a salire.

Inoltre è svincolato ma per Mohamed ci sarebbero sul tavolo eventuali commissioni da almeno 5 milioni di euro. Peraltro non è ancora da escludere la possibilità che il riccioluto olandese possa rinnovare il suo contratto con il Manchester United. Il giocatore è stato accostato anche al Napoli.