Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Zoom
CdS - Mertens, addio anticipato possibile: Monaco offre ingaggio da 5 mln più ricco bonus alla firmaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 24 gennaio 2020, 07:54Zoom
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

CdS - Mertens, addio anticipato possibile: Monaco offre ingaggio da 5 mln più ricco bonus alla firma

Offerta da cinque milioni a stagione per due anni, quasi un milione in più rispetto all’offerta del Napoli per lo stesso periodo.

Offerta da cinque milioni a stagione per due anni, quasi un milione in più rispetto all’offerta del Napoli per lo stesso periodo. Si parla del futuro di Dries Mertens sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, con il quotidiano che spiega come l’offerta del club monegasco stia tentando il calciatore.

A tentare ulteriormente il calciatore, spiega il quotidiano, la prospettiva di avere un bonus da circa cinque milioni alla firma per un’offerta complessiva da quindici milioni, o magari qualcosina in più, che aggiunge dubbi sulla permanenza dell’attaccante belga.