Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Graziani: "Bisognava concretizzare di più. Ora c'è da vincere al Camp Nou"TUTTO mercato WEB
mercoledì 26 febbraio 2020, 18:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Graziani: "Bisognava concretizzare di più. Ora c'è da vincere al Camp Nou"

Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al pari contro il Barcellona e sui rinnovi di Mertens e Callejon:

L'ex calciatore del Torino Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al pari contro il Barcellona e sui rinnovi di Mertens e Callejon: "Il Napoli avrebbe dovuto concretizzare un po’ di più in casa perché fare gol e risultato a Barcellona non è facile. Adesso dovrà andare lì a vincere. Al Camp Nou il Barcellona è tremendo. Ha delle tipologie di gioco che mettono in difficoltà chiunque. Però è anche vero che se il Napoli dovesse giocare un’altra partita del genere, potrebbe fargli del male, perché lasciano molti spazi indietro e lo abbiamo visto anche ieri.

"Spero che il Napoli rinnovi il contratto a Callejon e Mertens perché sono due risorse importanti per tutta la squadra".