Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Retroscena Gazzetta: "Nel contratto di Mertens probabile opzione per un terzo anno"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
lunedì 2 marzo 2020, 08:05In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Retroscena Gazzetta: "Nel contratto di Mertens probabile opzione per un terzo anno"

Mancano le firme, ma il grosso è fatto. Anche sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si parla chiaramente dell’incontro tenutosi nella giornata di domenica all’Hotel Vesuvio tra Aurelio De Laurentiis e Dries Mertens per trovare l’intesa sul rinnovo di contratto del belga. 

La rosea fornisce ulteriori dettagli sugli sviluppi del colloquio avuto tra patron e Mertens, svelando una novità: “Mertens resterà al Napoli fino al giugno 2022 con una probabile opzione per il terzo anno scrive il quotidiano.

Per quanto riguarda i termini economici del nuovo contratto, per la rosea queste le cifre: stipendio da 4,2 milioni, 500mila di bonus facilmente raggiungibili e bonus alla firma da 2,5 milioni.