Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Pelé snobba ancora Maradona: "Il migliore? Sono io! Ma non dimentichiamo Ronaldo e Zico..."TUTTO mercato WEB
mercoledì 25 marzo 2020, 07:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Pelé snobba ancora Maradona: "Il migliore? Sono io! Ma non dimentichiamo Ronaldo e Zico..."

Qual è il miglior giocatore al mondo? A questa domanda ha cercato di dare risposta Pelé, leggenda del calcio brasiliano tre volte campione del Mondo.

Qual è il miglior giocatore al mondo? A questa domanda ha cercato di dare risposta Pelé, leggenda del calcio brasiliano tre volte campione del Mondo con la Seleçao nel 1958, 1962 e 1970. “Oggi il migliore del mondo è Cristiano Ronaldo - spiega Pelè ospite del canale YouTube “Canal Pilhado” - Penso che sia il migliore. E’ iol più coerente, ma non si può dimenticare Messi, naturalmente, ma non è un marcatore”.

Spostando poi l’attenzione su quale sia il miglior calciatore della storia, O Rey risponde: “E’ una domanda a cui è difficile rispondere. Non si possono dimenticare Zico, Ronaldinho, Ronaldo. E, in Europa, giocatori come Beckenbauer e Cruyff. Ora, non è colpa mia, ma credo che Pelè fosse migliore di loro”.