Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Lazio, portavoce Lotito: "Non chiudere questa stagione potrebbe danneggiare la prossima..."TUTTO mercato WEB
lunedì 6 aprile 2020, 16:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Lazio, portavoce Lotito: "Non chiudere questa stagione potrebbe danneggiare la prossima..."

Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Stiamo ipotizzando delle estreme ratio, considerando però c'è l'incalzare della Pandemia che condiziona qualsiasi discorso ma anche l'esigenza che se non si chiude la stagione 19/20, si rischia di partire con una serie di contenziosi che possono danneggiare ed appesantire la stagione successiva. L'importante è chiudere questo campionato, nel migliore dei modi. Nel corso degli ultimi mesi ci sono state diverse spaccature, le riflessioni hanno portato a cambiare anche diverse posizioni.

Lo scontro e la polemica iniziale con Agnelli riguardava posizioni diverse, quella della Lazio è sempre stata la stessa posizione. Il calcio viene considerato una faccenda di scarso interesse, che non ha un valore e deve essere subordinato ad altre situazioni. Poi è il terzo motore dell'economia italiana ma è anche un'attività che svolge una funzione sociale estremamente importante che interessa il comune sentire della stragrande maggioranza dei cittadini".