Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Ceccarini su Milik: "Ad oggi più Premier che Juve per il futuro. Due nomi se parte Allan..."TUTTO mercato WEB
mercoledì 3 giugno 2020, 21:20Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ceccarini su Milik: "Ad oggi più Premier che Juve per il futuro. Due nomi se parte Allan..."

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione 'Linea calcio'.

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 8 durante la trasmissione 'Linea calcio', soffermandosi sul mercato in casa azzurra e le ultime sui possibili sviluppi: "Milik? Al momento per il polacco il futuro può essere più in Premier che alla Juventus. Meret resta, è un investimento della società e non credo abbia intenzione di darlo via.

Allan è sul mercato. Juve? Se dovessi dire che profili sta cercando la Juve, non mi sembra ci sia Allan, ed il Napoli per il brasiliano vuole diversi soldi, e non credo che la Juve voglia investire soldi ijn certe situazioni. Tra Allan e Jorginho per la Juve direi più Jorginho ma mi sembra difficile allo stesso modo.

Se va via Allan allora il Napoli prenderà un altro centrocampista, bisogna capire di che tipo: potrei dire Kessie, che è sempre piaciuto a Gattuso, o anche un ritorno clamoroso su Veretout. Conoscendo Giuntoli, lui per quello che vuol fare come lavoro cercherà sempre un giocatore giovane con stipendio contenuto.