Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Alvino su Koulibaly: "Il Napoli non ha l'acqua alla gola, è evidente che Kalidou stia bene..."
mercoledì 22 luglio 2020, 14:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Alvino su Koulibaly: "Il Napoli non ha l'acqua alla gola, è evidente che Kalidou stia bene..."

Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul momento del Napoli di De Laurentiis.

Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul momento del Napoli di De Laurentiis, e l'operato sul mercato del club azzurro, ponendo in particolare l'attenzione su Koulibaly: "Sappiamo che la bottega del Napoli è molto cara, ma il Napoli deve fare delle valutazioni e non può restare con il cerino in mano. Koulibaly, a lordo, guadagna 15 mln di euro all'anno, visto che si parla di soldi bisogna fare impressione.

E' evidente che il giocatore sta bene a Napoli, si è integrato in una maniera straordinaria, se arriva un'offerta importante è giusto che Koulibaly la tenga in considerazione, ma allo stesso il procuratore dovrebbe obbligare il club ad accontentare o avvicinarsi alla cifra che cerca il Napoli per liberarlo. Il Napoli non ha acqua alla gola o pezze sul sedere, ha una situazione economico-finanziaria solida, tra le migliori in Italia e Europa".