Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Agostinelli: "De Zerbi vince in fase offensiva, Gattuso meglio per solidità difensiva"TUTTO mercato WEB
venerdì 24 luglio 2020, 21:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Agostinelli: "De Zerbi vince in fase offensiva, Gattuso meglio per solidità difensiva"

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore, per parlare dell'attualità di casa Napoli.

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore, per parlare dell'attualità di casa Napoli: “Gattuso è un allenatore pratico, non è solo un ringhio in campo, ma è preparato a livello tattico. Forse De Zerbi ha qualcosa in più di Gattuso nella fase propositiva, ma in compenso, le squadre dell’allenatore del Napoli hanno una spiccata solidità difensiva".

MERCATO - "L’allenatore non può essere d’accordo quando si vendono i pezzi migliori, ma se da quella cessione si può rinforzare la squadra, ci può stare. Boga mi piace tantissimo, ma non lo sostituirei con Insigne che sta facendo un finale di campionato strepitoso e poi mi pare ci sia un buon feeling con Gattuso. Detto questo, Boga lo prenderei per rinforzare la squadra”.