Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Il Mattino - Conte destinato a rimanere un sogno, per ADL c'è Pioli in pole positionTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 08:25In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Il Mattino - Conte destinato a rimanere un sogno, per ADL c'è Pioli in pole position

"Il club sarà obbligato a riscattare un campionato disastroso condotto nell'anno in cui porta(va) lo scudetto sul petto".

Stefano Pioli in cima ai pensieri di Aurelio De Laurentiis per la prossima stagione, con Antonio Conte che pare destinato a rimanere un sogno nel cassetto del presidente azzurro. Questo è quanto si legge sull'edizione odierna de Il Mattino: "Il club sarà obbligato a riscattare un campionato disastroso condotto nell'anno in cui porta(va) lo scudetto sul petto.

Calzona è un allenatore a tempo - a meno che non riesca nella mission (impossible) di conquistare un posto in Champions - e quasi certamente a giugno saluterà armi e bagagli per tornare ad occuparsi a tempo pieno della nazionale Slovacca. Sul taccuino del patron della Filmauro ci sono sempre Italiano della Fiorentina e Pioli del Milan che pare sia balzato in pole position. Inutile dire che il sogno nel cassetto resta Antonio Conte, ma a quanto pare è destinato a rimanere tale':