Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
AUDIO - Cucciari: "Non credo che Conte accetti il Napoli, ha un carattere forte come ADL"TUTTO mercato WEB
martedì 16 aprile 2024, 17:10Le Interviste
di Davide Baratto
per Tuttonapoli.net

AUDIO - Cucciari: "Non credo che Conte accetti il Napoli, ha un carattere forte come ADL"

Alessandro Cucciari, allenatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà
tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Baroni merita più considerazione. Braglia:" Pioli rimane al Milan a prescindere dall'Europa League." Imparato:" Allegri potrebbe accettare Lukaku al Napoli." Cucciari:" Pioli ha fatto un lavoro che merita la conferma.
00:00
/
00:00

Alessandro Cucciari, allenatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà.

Napoli: la piazza accetterebbe Allegri?
"E' una mia opinione, ma io non credo che Conte accetti Napoli per diversi motivi. Il danno è stato fatto mandando via Spalletti e Giuntoli, ADL pensava di andare avanti da solo e si è visto che non è così. Conte e Allegri sono due nomi importanti, con caratteri molto forti come quello del presidente". 

Pioli rimane al Milan?
"Se uno guarda il suo lavoro dovrebbe essere riconfermato. Ha lanciato tanti giovani, ma la verità è che di fronte a un'uscita dall'EL potrebbe far mugugnare i tifosi, che sono una componente condizionante. Io lo riconfermerei ma molto dipenderà da questi risultati".

Baroni: non era semplice fare bene a Verona dopo quanto visto a gennaio
"Baroni è una persona perbene, è un allenatore molto bravo e un intenditore di calcio. E' passionale, poco sponsorizzato però. Ovunque è stato è sempra andato bene. Le difficoltà di quest'anno sono clamorose, gli è stata stravolta una squadra, con dei valori, e devo dire che hanno comunque preso dei giocatori di qualità".