Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato Napoli
Cheddira: "Farò il ritiro, poi vedremo! Magari Soulé con me al Napoli. Su Osimhen..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 aprile 2024, 14:00Calciomercato Napoli
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Cheddira: "Farò il ritiro, poi vedremo! Magari Soulé con me al Napoli. Su Osimhen..."

Pensieri di Walid Cheddira, attaccante di proprietà del Napoli in prestito al Frosinone, reduce da una doppietta realizzata proprio contro gli azzurri.

"Quando scendo in campo penso al presente, non al futuro". Pensieri e parole di Walid Cheddira, attaccante di proprietà del Napoli in prestito al Frosinone, reduce da una doppietta realizzata proprio contro gli azzurri. Il centravanti marocchino ha parlato al Corriere dello Sport: "Io gioco per il Frosinone e aiuto il Frosinone: vogliamo salvarci. E poi si vedrà. Intanto faccio il massimo, per ogni evenienza".

Visto che è anche lui in prestito e quindi non togliamo nulla al Frosinone... Soulé lo porterebbe al Maradona? "Magari... Ma sapete cosa? Uno come Mati può stare dentro qualsiasi stadio. Mezzi tecnici incredibli, impegno ai massimi livelli".

Farà il ritiro con gli azzurri.  "Sì, così dovrebbe essere. E poi vedremo cosa accadrà".

Dopo il 2-2 e i due gol al Maradona, due giorni da turista a Napoli. "Non è la prima volta, conosco bene la città: i miei agenti sono napoletani, Marco Sommella e Bruno Di Napoli, e mio fratello Momo gioca nel Portici in D".

È stato al murale di Diego ai Quartieri Spagnoli? "Sì, certo. E ho mangiato la pizza nel locale di Ciro. Immobile".

Ha pure vinto la sfida con Osimhen: 2-1 per lei. "Eh, cosa c’entra: lui è tra i cinque centravanti più forti al mondo. Gliel’ho anche detto".