Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Ulivieri: "Se non vanno bene Spalletti, Benitez, Gattuso, c'è qualcosa che non torna"TUTTO mercato WEB
sabato 30 aprile 2022, 07:15Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Ulivieri: "Se non vanno bene Spalletti, Benitez, Gattuso, c'è qualcosa che non torna"

"A livello europeo non ce n’è uno che vada bene per Napoli".

Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione Allenatori, ha parlato ai microfoni di 'Marte Sport Live' su Radio Marte: “Pensavo in un reinserimento del Napoli per la lotta scudetto e sarebbe stato anche agevole visto i risultati delle altre. Così non è stato e sembra che il Napoli si sia sciolto. Può essere preoccupante tutto ciò anche perché più che problemi tecnici, vedo problemi di testa.  Non sopporto più i giornalisti, salvo quelli sportivi e salvo pure le radio che parlano di sport. Fortunatamente nel degrado di questo ultimo periodo, riesco a salvare la qualità dei giornalisti sportivi. Quelli che fanno politica non invece, proprio non li sopporto. 

Spalletti? A livello europeo non ce n’è uno che vada bene per Napoli. Per me, c’è qualcosa che non torna. Se non vanno bene Spalletti, Benitez, Gattuso, evidentemente c’è qualche problema perchè parliamo di allenatori top. Far ritrovare il sogno è stata una perla di Spalletti, poi se ti risvegli e lo fai male, le contestazioni sono accettabili. Ma, l’opera di Spalletti credo sia stata buona. Gli alti ed i bassi, le assenze, la coppa d’Africa hanno complicato la situazione, ma se non ci fossero stati questi intoppi, il Napoli sarebbe ancora là davanti. 

Osimhen 100 milioni? Sono tanti, ma è anche tanto il suo valore. Oggi gli attaccanti si valutano soprattutto se saltano l’uomo e Osimhen ha grande qualità. Poi può ancora migliorare, ma ha delle potenzialità eccezionali. Scamacca è un buon giocatore, non sarà al livello di Osimhen e questo lo dicono i numeri".