Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Jacobelli sul futuro di Spalletti: “Dipenderà dal rapporto con ADL, non mi stupirei di un cambio"TUTTO mercato WEB
martedì 3 maggio 2022, 18:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Jacobelli sul futuro di Spalletti: “Dipenderà dal rapporto con ADL, non mi stupirei di un cambio"

"Col massimo rispetto nei confronti di Spalletti e del risultato che ha ottenuto col Napoli, ma io sono dalla parte di Mertens".

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Col massimo rispetto nei confronti di Spalletti e del risultato che ha ottenuto col Napoli, ma io sono dalla parte di Mertens. Ho trovato singolare affermare che non ci sia rammarico da parte del Napoli quando il più grande marcatore della storia azzurra afferma l’esatto contrario.

Juric e Spalletti resteranno a Torino e Napoli? Dipende e spiego il perché. Juric ha altri due anni col Torino, ma è un signore che ama parlare chiaro. A più ripresa ha sollecitato Cairo a rinforzare la squadra, quindi molto dipende dalle strategie della società granata a partire dal rinnovo di Belotti. Spalletti ha un contratto, ma non mi stupirei affatto se la situazione dovesse cambiare. Dipenderà molto dal rapporto col presidente e da un chiarimento che dovrà esserci con Mertens, mi auguro non accada quello che successe a Roma con Totti”.