Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Nela: “Il Napoli ha buttato uno scudetto e non è la prima volta che succede”TUTTO mercato WEB
giovedì 5 maggio 2022, 23:10Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Nela: “Il Napoli ha buttato uno scudetto e non è la prima volta che succede”

L’ex difensore di Roma e Napoli, Sebino Nela, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv

“Sono state tre partite disgraziate”. L’ex difensore di Roma e Napoli, Sebino Nela, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv: “Con tre partite disgraziate il Napoli ha buttato lo scudetto. Capisco la delusione dei tifosi, la stagione del Napoli è stata altalenante, troppe sconfitte in casa e Spalletti starà ancora cercando di capire cosa è successo alla squadra in certi frangenti decisivi. Anche le due milanesi hanno rallentato ed è lì il rammarico: si poteva lottare fino alla fine, il calendario te lo permetteva ed è andata così.

Se analizziamo il campionato, sinceramente non credo che solo il Napoli abbia avuto problemi, la Fiorentina pure ha buttato la stagione, perdendo punti con Salernitana ed Udinese, anche la Roma ha fatto un campionato strano. Per quanto riguarda il Napoli, sono le altre sconfitte subite che lasciano l’amaro in bocca. Delle riflessioni vanno fatte, certo sono 13 anni che si va in Europa ma gli azzurri hanno buttato uno scudetto e non è la prima volta che succede.

La prossima stagione non si può sbagliare, molti club abbasseranno il monte ingaggi, bisognerà capire chi arriverà anche al posto di Insigne e credo che anche in mezzo al campo ci sarà una mezza rivoluzione".