Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Lozano, l'ex intermediario: "Senza Insigne sarà l’anno della consacrazione”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 maggio 2022, 21:10Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Lozano, l'ex intermediario: "Senza Insigne sarà l’anno della consacrazione”

"Ancelotti l’ha voluto a Napoli, però resta un mistero perché lo voleva far giocare centravanti, in quel ruolo non può giocare".

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, Alessandro Monfrecola, agente ed ex intermediario di Hirving Lozano, ha parlato dell’attaccante azzurro: "Si era intravisto il grande talento già dalle prime volte che lo vidi giocare in Messico. Sta riscontrando a Napoli la difficoltà dei tanti infortuni che l’hanno un po’ frenato. Credo che l’anno prossimo sarà l’anno della sua consacrazione, perché vista l’assenza di Insigne potrà finalmente giocare nel suo vero ruolo, cioè a sinistra. Ancelotti è un suo grande estimatore, le voci dicono che potrebbe andare al Real. Spero che resti a Napoli, perché credo che Spalletti lo potrà far rendere al meglio. Partirà sicuramente titolare a sinistra con Politano a destra, e poi si inseriranno i nuovi acquisti. Ancelotti l’ha voluto a Napoli, però resta un mistero perché lo voleva far giocare centravanti, in quel ruolo non può giocare e per questo motivo non ha reso in quell’anno”.

Olivera? E’ un buon giocatore e farà bene. Numericamente il Napoli ora è completo sulla fascia sinistra. Forse il problema sarà ora a destra, perché dietro Di Lorenzo, che è un mostro, c’è solo Zanoli. Non credo che il ragazzo sia già pronto a coprire un’eventuale assenza del terzino titolare”.