Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Dybala voleva la Liga, ma non sono arrivate offerte: ora è fatta con l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 giugno 2022, 11:15Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Dybala voleva la Liga, ma non sono arrivate offerte: ora è fatta con l'Inter

Paulo Dybala all'Inter, ci siamo. Sebbene non si trattasse della prima scelta dell'attaccante argentino che si svincola dalla Juventus.

Paulo Dybala all'Inter, ci siamo. Sebbene non si trattasse della prima scelta dell'attaccante argentino che si svincola dalla Juventus.

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport: "L’Inter ha ribadito ad Antun (procuratore di Dybala, ndr) la propria offerta: triennale da sei milioni netti a stagioni più uno di bonus, con opzione per un quarto anno. Il legale di Dybala ha provato a giocare al rialzo, ma alla fine ha capito che l’Inter stava già facendo il massimo per garantire a Simone Inzaghi la qualità e la fantasia della Joya, che dalle vacanze a Miami ha seguito passo passo l’evolversi dell’incontro.Paulo era tentato da una possibile esperienza in Spagna, ma non è arrivata l’attesa proposta da uno dei top club iberici, quindi ha optato per la strada migliore".