Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Ag. Zerbin: “Merita di stare nel Napoli! Quando ha esordito in Nazionale mi sono commosso”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 giugno 2022, 20:50Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Ag. Zerbin: “Merita di stare nel Napoli! Quando ha esordito in Nazionale mi sono commosso”

Furio Valcareggi, agente dell'azzurro Alessio Zerbin, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Furio Valcareggi, agente dell'azzurro Alessio Zerbin, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Quando Alessio ha esordito in Nazionale mi sono commosso. Sono 6 anni che lo seguo e sono molto legato a lui. Quando è arrivato a Napoli avevo timore per lui, invece si è integrato benissimo. Ha legato soprattutto con Gianluca Gaetano.

Sul ruolo: “Gioca dove gli viene chiesto. Lui la fascia destra la fa tutta, è pericoloso quando punta la porta. Un po’ come Insigne".

Sul suo futuro a Napoli: “Merita attenzione, la Nazionale fa ancora tutto più bello. A Dimaro deve esser valutato. Se va bene rimane, se no vedremo che strada scegliere”.

Sul percorso di Zerbin: “Alessio è andato a Viterbo il primo anno, poi è andato a Cesena dove ha conosciuto il calcio vero e ha fatto benissimo, titolare fisso. Poi è andato a Vercelli dove ha fatto ancor meglio e infine al Frosinone dove ha spaccato tutto. Ora merita di andare a Napoli e di essere valutato. Per Spalletti è meglio avere quanti più esterni possibili. Poi Alessio può fare il quinto, può fare tutto. Se viene valutato per quello che è merita di stare nei 18".