Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
"Me lo vendi? Mi dimetto": CdS e i pensieri di Spalletti sul mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 giugno 2022, 07:48In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

"Me lo vendi? Mi dimetto": CdS e i pensieri di Spalletti sul mercato

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che prova a elaborare il pensiero del tecnico in questa agitata sessione di mercato.

C'è solo un giocatore per cui Luciano Spalletti pare essere irremovibile: è Kalidou Koulibaly. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che prova a elaborare il pensiero del tecnico in questa agitata sessione di mercato.

"Spalletti legge i giornali e fa spallucce. Se lo può permettere, perché con De Laurentiis il rapporto è complicato ma onesto. Lui non sarà mai l’allenatore che getta sul lastrico la società per cui lavora con richieste folli. Magari avrebbe anche voglia di farlo, ma proprio non ce la fa, non è nelle sue ruvide ma immodificabili corde. Le sue pretese sono poche ma chiare. Scolpite. Un solo giocatore su cui è pronto allo scontro frontale. Koulibaly. Me lo vendi? Un secondo dopo mi dimetto".