Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In evidenza
L'Equipe - Navas ha detto di sì al Napoli! Club al lavoro per trovare la quadraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
sabato 13 agosto 2022, 16:45In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

L'Equipe - Navas ha detto di sì al Napoli! Club al lavoro per trovare la quadra

Sta ai due club, che sono in contatto perenne anche per la cessione di Fabian Ruiz ai parigini, trovare adesso la squadra economica.

Keylor Navas ha detto di sì al Napoli. L'Equipe scrive che il portiere costaricano è pronto a vestirsi d'azzurro, dopo che al PSG è diventato il numero 12 alle spalle di Donnarumma. Una condizione che lo sfavorirebbe in vista dei Mondiali in Qatar del prossimo novembre, per questo ha deciso di raggiungere Napoli per la prossima stagione. Sta ai due club, che sono in contatto perenne anche per la cessione di Fabian Ruiz ai parigini, trovare adesso la squadra economica.

Tutte le formule sono possibili
Trasferimento a titolo definitivo, prestito con diritto di riscatto o uno scambio con Fabian: ogni formula è ancora possibile, scrive l'autorevole quotidiano francese. L'intenzione del PSG è dismettere l'ex Real Madrid e promuovere Sergio Rico come vice-Donnarumma, alleggerendo così anche il monte ingaggi.