Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
AUDIO - Incocciati: “Kvara? A differenza di Insigne ecco cosa garantisce in più"TUTTO mercato WEB
martedì 16 agosto 2022, 23:50Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

AUDIO - Incocciati: “Kvara? A differenza di Insigne ecco cosa garantisce in più"

Beppe Incocciati, ex calciatore tra le tante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio.
Incocciati:" Kvara aumenta il potenziale offensivo anche di testa. Juve propositiva." Salandin:" I 5 cambi andrebbero tolti, vergognosi. Allegri deve registrare la difesa." Mattioli:" DI Maria salta almeno 3 partite. Juve limiti a centrocampo." Monti:" Il Napoli è competitivo. Allegri bravissimo a cambiare in corsa."
00:00
/
00:00

Beppe Incocciati, ex calciatore tra le tante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio.

Tra Juve e Napoli ieri sera chi vi è piaciuto di più?
Teniamo presente che la Juve e il Napoli hanno incontrato due squadre che in questo momento non sono particolarmente in forma. Kvaratskhelia può garantire, oltre agli assist, anche colpi di testa vista la sua stazza. Insigne quei gol non li ha mai fatti. Non dico che è meglio di Lorenzo, ma garantisce più presenza in area di rigore”.

Su Kim?
E’ vero che il Napoli ha subito due reti, ma la cosa che conforterà Spalletti è che comunque la squadra segna due gol. Kim arriva da un calcio diverso e ha bisogno di tempo e di migliorare le letture del reparto com’è successo a Koulibaly anni fa. Ma di questo non mi preoccuperei. Per una squadra che vuole arrivare in alto, però, fare tanti gol come fa il Napoli è determinante”.