Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Notizie
Sportmediaset - Kvaratskhelia spaventa San Siro, stravince la sfida con De KetelaereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 settembre 2022, 11:20Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sportmediaset - Kvaratskhelia spaventa San Siro, stravince la sfida con De Ketelaere

Nel nuovo corso del Napoli di Luciano Spalletti c'è un nome che circola ormai da un anno.

Nel nuovo corso del Napoli di Luciano Spalletti c'è un nome che circola ormai da un anno. Prima per gioco, poi per l'impronunciabile cognome e infine, fin dal giorno 1 del ritiro estivo degli azzurri, per le capacità tecniche: Kvicha Kvaratskhelia. Il portale Sportmediaset esalta la grande prova del georgiano a San Siro. 

"La prova di San Siro è stata il suo palcoscenico dando ai tifosi rossoneri la sensazione di pericolo costante una volta con la palla al piede, sensazione che gli avversari dei rossoneri spesso possono provare con Rafael Leao, assente nel big match.

Non ha segnato Kvaratskhelia ma ha fatto praticamente tutto il resto stravincendo la sfida sul campo con l'altro volto nuovo del nostro campionato, quel Charles De Ketelaere che a differenza del georgiano sta faticando ad entrare nei ritmi della pressione avversaria".