Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Notizie
Ultime di formazione Sky - Tornano Ostigard e Mario Rui, Raspadori in vantaggio su ElmasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 novembre 2022, 19:00Notizie
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Ultime di formazione Sky - Tornano Ostigard e Mario Rui, Raspadori in vantaggio su Elmas

Dopo il successo in rimonta contro l’Atalanta, torna domani in campo il Napoli contro l’Empoli nell'anticipo del turno infrasettimanale di campionato.

Dopo il successo in rimonta contro l’Atalanta, torna domani in campo il Napoli contro l’Empoli nell'anticipo del turno infrasettimanale di campionato. Luciano Spalletti confermerà il classico 4-3-3. Secondo quanto riferito da Sky Sport, tra i pali ci sarà Alex Meret. La linea difensiva, invece, sarà guidata da Kim Min-jae che sarà affiancato da Ostigard. Sulle corsie esterne dovrebbe toccare a Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui.

In mezzo al campo confermati Lobotka e Anguissa, mentre Ndombele è in vantaggio su Zielinski che non è al meglio. In attacco, infine, Spalletti dovrebbe affidarsi all'inamovibile Osimhen e al suo fianco dovrebbero esserci Politano e Raspadori. L'ex Sassuolo, in ballottaggio per una maglia da titolare con Elif Elmas, dovrebbe sostituire Khvicha Kvaratskhelia che anche oggi non si è allenato e non ci sarà contro l’Empoli.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim Min-jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Luciano Spalletti.