Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
L'esperto di finanza: "Le perdite economiche del Napoli non spaventano, quella attuale è quasi voluta"TUTTO mercato WEB
martedì 6 dicembre 2022, 20:10Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

L'esperto di finanza: "Le perdite economiche del Napoli non spaventano, quella attuale è quasi voluta"

"Quest'anno mi aspettavo un valore leggermente più alto, circa 140 milioni, e con un risultato netto negativo intorno ai 65 milioni".

L'esperto di finanza Fabrizio Vettosi è intervenuto a Radio Marte in 'Forza Napoli Sempre': "Io non sono molto favorevole ai profili di ex calciatori che diventano dirigenti ma credo che Hamsik potrebbe essere un ottimo club manager, cioè quella figura di collegamento tra l'azienda e l'area tecnica. Le perdite economiche del Napoli di questi anni non mi spaventano. Quest'anno mi aspettavo un valore leggermente più alto, circa 140 milioni, e con un risultato netto negativo intorno ai 65 milioni. Il problema è la perdita inattesa piuttosto che quella attesa.

A me preoccupa molto quando non si prende coscienza della perdita. Quella attuale è quasi voluta ed aspettata perché De Laurentiis è da due anni che sta ponendo in essere delle strategie di ristrutturazione, di ridefinizione degli equilibri economico/finanziari dell'azienda".