Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Alvino ironizza sulla Juve: “5-1 e punti di penalizzazione, ecco i numeri per un terno secco”
sabato 21 gennaio 2023, 17:15Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Alvino ironizza sulla Juve: “5-1 e punti di penalizzazione, ecco i numeri per un terno secco”

"L’auspicio è che la squadra di Spalletti faccia quello che ha sempre fatto fino ad oggi e l’ha fatto meglio degli altri, perché lo testimonia la classifica".

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Goal': "Sicuramente non essere andato in onda dopo il 5-1 alla Juventus è il mio grande rammarico. Questo di ieri lo è meno, perché ero in diretta su Kiss Kiss Napoli e ho commentato live. E poi interessa squadre di metà classifica e noi dobbiamo pensare a quelle che lottano per lo scudetto con il Napoli. 1-5-15 sono numeri che vanno al Lotto, un bel terno secco su tutte le ruote e sulla ruota di Napoli, Torino.

Salernitana-Napoli? Un Napoli che non sta sul pezzo diventa una squadra normale e che può anche inopinatamente uscire dalla Coppa Italia contro l’ultima in classifica, mi auguro che questa doccia gelata sia servita. Un Napoli che fa il Napoli, continueremo a dire quello che stiamo dicendo da inizio stagione, è una squadra che non lascia nemmeno le briciole alle avversarie. L’auspicio è che la squadra di Spalletti faccia quello che ha sempre fatto fino ad oggi e l’ha fatto meglio degli altri, perché lo testimonia la classifica. L’eliminazione dalla Coppa Italia è stato un incidente di percorso che a me continua a dare un pizzico di fastidio, anche se c’è da dire anche che il Napoli si sarebbe trovato a giocare la coppa sempre con incroci di campionato ad alto rischio, contro Roma, Milan e Inter. Speriamo che l’eliminazione sia stata solo una pagina di un libro molto più lungo, che speriamo possa concludersi con la famosa frase ‘vissero tutti felici e contenti’.

Napoli sfavorito dal campo pesante di Salerno? Non c’è terreno di gioco che tenta, se sei più forte lo sei su qualsiasi terreno giochi. Anche sulla terra battuta”.