Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
AUDIO - Damiani non ha dubbi: "Nessuno si può avvicinare al Napoli"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 febbraio 2023, 14:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

AUDIO - Damiani non ha dubbi: "Nessuno si può avvicinare al Napoli"

"Il Napoli? Visti i risultati si può dire che è la politica da seguire anche perché in Italia non si arriva a certi stipendi".
tmwradio
Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi - Ospite: Oscar Damiani
00:00
/
00:00

"Il Napoli? Visti i risultati si può dire che è la politica da seguire anche perché in Italia non si arriva a certi stipendi. Il Napoli, grazie anche al lavoro di Spalletti, sta facendo un cammino importante”. Così il procuratore Oscar Damiani, a TMW Radio durante "Piazza Affari": "Che cosa mi aspetto in Champions dal Napoli? Quello dell’Europa sarà un impegno importante per capire il livello della squadra. In Italia sta dominando con un girone incredibile. Penso che nessuno si potrà avvicinare agli azzurri. In Champions, poi, potrà far ruotare i giocatori e vedere fino a dove si può arrivare”.

Secondo lei nel caso Osimhen non volesse rinnovare il Napoli se ne priverebbe o cercherebbe di trascinare la cosa?
“Questo è successo per alcuni giocatori del nostro campionato. Credo, però, che gli azzurri siano molto attenti e, quindi, se a due anni dalla scadenza Osimhen non avrà rinnovato sarà venduto. Nessun calciatore è insostituibile, il Napoli lo ha sempre dimostrato”.