Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Altre Notizie
Napoli, a Dimaro lavoro sulla velocità. Piccolo spavento per CallejonTUTTO mercato WEB
domenica 21 luglio 2019, 18:48Altre Notizie
di Marco Frattino
fonte Da Dimaro Folgarida (TN)

Napoli, a Dimaro lavoro sulla velocità. Piccolo spavento per Callejon

Allenamento pomeridiano, dopo quello già svolto in mattinata, per il Napoli di Carlo Ancelotti. La formazione partenopea, arrivata al sedicesimo giorno di ritiro a Dimaro Folgarida, dopo le consuete esercitazioni di riscaldamento ha svolto una partitina a campo ridotto otto contro otto e poi nove contro nove con Zielinski nel ruolo di jolly. S'è inoltre lavorato sulla velocità, come preannunciato nei giorni scorsi dal tecnico dei campani.

Piccolo spavento per Callejon, rimasto a terra dopo un contatto con il portiere Contini: lo spagnolo è però tornato in campo pochi minuti dopo, successivamente all'intervento dello staff medico partenopeo.


Piscina, invece, per Amin Younes e Orestis Karnezis mentre il difensore Lorenzo Tonelli ha svolto lavoro personalizzato.