Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Europa
Real Madrid, 200 mln per Neymar: serve un'accelerata sulle cessioniTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
domenica 11 agosto 2019, 14:20Europa
di Pierpaolo Matrone

Real Madrid, 200 mln per Neymar: serve un'accelerata sulle cessioni

Il Real Madrid è pronto a preparare l'assato a Neymar, in uscita dal PSG, obiettivo per il quale sarebbero necessari circa 200 milioni solo per il cartellino. Così, stando a quanto riferito da Marca, adesso è arrivato il momento di accelerare per quanto riguarda il capitolo cessioni.

Gareth Bale, Mariano Diaz e James Rodriguez vanno ceduti quanto prima perché ora serve denaro fresche nelle tasche di Florentino Perez.

Focus James - Su Bale c'è il Bayern Monaco, per Mariano si è fatto avanti il Monaco, mentre Napoli e Atletico Madrid si stanno contendendo ancora James. Il club azzurro proverà a strappare il colombiano alle sue condizioni, ma se il Real necessita di soldi subito è difficile che Florentino si convinca a cederlo in prestito con diritto di riscatto.