Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Europa
Chelsea, Emerson Palmieri: "Jorginho ha già dimostrato il suo valore"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 agosto 2019, 15:36Europa
di Patrick Iannarelli

Chelsea, Emerson Palmieri: "Jorginho ha già dimostrato il suo valore"

Emerson Palmieri, esterno del Chelsea, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del momento dei Blues: "Nella prima partita con il Manchester United abbiamo giocato bene, ma nel secondo tempo abbiamo subito due gol in dieci minuti. Anche contro il Leicester abbiamo giocato bene, però non abbiamo vinto. Ora abbiamo la possibilità di fare meglio, i tre punti sono fondamentali. Sarà una partita chiave per iniziare a vincere e ad abituarsi alla vittoria".

Il giocatore ex Roma ha risposto anche alle critiche ricevute nelle ultime settimane: "A volte devi dare più responsabilità ai più esperti, siamo un gruppo molto giovane e sul lungo periodo credo che faremo un buon lavoro. Abbiamo una buona squadra. A volte le critiche ricadono sui più vecchi, ma Lampard ha fatto un buon lavoro in questi due mesi. Dobbiamo crederci e continuare a lavorare".


Parole anche su Jorginho, compagno di squadra sia con la maglia dei londinesi che in nazionale: "Ho un buon rapporto con Jorginho, sono felice di essere qui con lui. È un gran giocatore, ha dimostrato le sue qualità. Questa stagione sarà difficile perché il cambio allenatore porta nuove idee di gioco. Sarà una stagione difficile, abbiamo vinto l'Europa League e c'è pressione. Dobbiamo giocare partita dopo partita".