Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli-Liverpool, le probabili formazioni: dubbi sulla posizione di InsigneTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 17 settembre 2019, 09:45Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato a Napoli

Napoli-Liverpool, le probabili formazioni: dubbi sulla posizione di Insigne

Un paio di ballottaggi per Carlo Ancelotti, un paio di assenze pesanti per Jurgen Klopp. Sono alcun degli ingredienti che hanno caratterizzato la vigilia di Napoli-Liverpool, gara d'esordio per entrambe le squadre nella Champions League 2019/20. I campioni d'Europa in carica si presenteranno al San Paolo senza Origi, Clyne, Alisson e Keita, ma con una squadra pressoché già scritta e soprattutto con il confermatissimo tridente Salah-Firmino-Manè. L'unico dubbio riguarda le condizioni fisiche del terzino sinistro Robertson, non al meglio fisicamente: non dovesse recuperare, ecco che Klopp potrebbe adattare Milner.
Un paio di dubbi di formazione in casa Napoli. Dopo il turnover contro la Sampdoria, tornano dal primo minuto Manolas, Allan e Insigne, anche se c'è qualche dubbio sul posizionamento del capitano.

Dovesse giocare esterno a sinistra, spazio in attacco a Mertens e Llorente. Se invece Insigne giocherà tra i due d'attacco, sulla corsia mancina verrà confermato Zielinski. In difesa sulla corsia destra ballottaggio tra Di Lorenzo e Maksimovic.

Le probabili formazioni