Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Ancelotti: "Manolas da valutare. Turnover? Sempre il miglior Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 1 ottobre 2019, 17:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Ancelotti: "Manolas da valutare. Turnover? Sempre il miglior Napoli"

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Genk, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Credo che sia una partita impostante, visto che abbiamo in iziato bene il girone. Dobbiamo stare attenti, sulla carta è più abbordabile di quella contro il Liverpool ma niente è come sembra. Vogliamo i tre punti".

Che sensazioni ha raccolto dai giocatori dopo la gara contro il Brescia?
"Non sono stato dietro alla valutazione dei risvolti psicologici, abbiamo fatto tre punti in una partita difficile. Non fosse arrivata la vittoria sarebbe stato peggio, non dobbiamo soffermarci troppo sulla questione psicologica".

Ci sarà tanto turnover contro il Genk?
"Si vedrà, manderò in campo, come sempre, la miglior formazione possibile. Se ci saranno dieci o undici cambi significa che penso che siano necessari. Le rotazioni vengono fatte per mettere in campo il miglior napoli possibile".


Manolas ha recuperato?
"Lo valutiamo nella rifinitura di oggi".

Dopo la vittoria contro il Liverpool pensa che le altre squadre in Europa possano temere di più il Napoli?
"La vittoria con i Reds e la prestazione ha aperto gli occhi a tutti, anche a noi. Occorre però dare continuità e la partita di domani sarà molto importante per restare in testa al girone".