Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Samp-Napoli: ballottaggio in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 2 febbraio 2020, 06:25Probabili formazioni
di Ivan Cardia

Le probabili formazioni di Samp-Napoli: ballottaggio in difesa

Finito il mercato, è già tempo di Serie A e di probabili formazioni: con qualche piccola modifica dovuta alle trattative, le venti squadre di massima divisione da ora fino a giugno penseranno solo ed esclusivamente al campo. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 22° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara del Ferraris di lunedì sera, che potrete seguire su TMW o in tv sulle frequenze di Sky:

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Assenza in difesa per mister Claudio Ranieri che non avrà a disposizione lo squalificato Bereszynski. Al posto del difensore polacco arretrerà sulla corsia di destra Thorsby; Colley e Tonelli al centro, Murru favorito rispetto ad Augello sulla corsia di sinistra, davanti alla porta di Audero. A centrocampo ci sarà Ekdal al fianco di Ronaldo Vieira con Gaston Ramirez a destra e Linetty a sinistra. In attacco il tandem Quagliarella-Gabbiadini.


COME ARRIVA IL NAPOLI - Ancora molti dubbi per Gattuso in vista della sfida di lunedì a Marassi, con il tecnico che recupera Mertens e Koulibaly: entrambi, però, difficilmente partiranno dall'inizio. Da valutare le condizioni di Allan, Fabian e Politano Tra i pali si va verso la conferma di Ospina, ormai avanti nelle gerarchie rispetto a Meret. Difesa a quattro con Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce, Manolas e Maksimovic o il già citato Koulibaly al centro. Demme sarà confermato in regia, affiancato da Zielinski e Lobotka: lo slovacco è comunque in ballottaggio con Fabian. In attacco nessuna incertezza: ci saranno Callejon, Milik e Insigne.