Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Carnevali: "Spadafora vive un momento di confusione, ma dal governo nuove consapevolezze"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 maggio 2020, 17:07Serie A
di Ivan Cardia

Carnevali: "Spadafora vive un momento di confusione, ma dal governo nuove consapevolezze"

Nel corso dell’intervista rilasciata a Ceramicanda, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha analizzato anche il complicato percorso verso la ripartenza: “Ripartire con gli allenamenti è stata una decisione di buon senso anche se è più un percorso di riadattamento fisico che un allenamento. L’interruzione alla Serie A costa più di 200 milioni, al Sassuolo tra i 10 e 12. Non si ricominciasse il danno sale a 800 milioni e diverse società porterebbero i libri in tribunale: la A traina anche la B, le giovanili, il calcio femminile".

Stagione dolorosa per il Sassuolo.
"Prima la perdita del Dottor Squinzi, poi quella della Dottoressa (la vicepresidente Spazzoli, scomparsa a fine novembre, ndr), adesso il Coronavirus, spero questa stagione finisca presto".


Frecciata al ministro dello Sport Spadafora.
"Mi sembra viva un momento di confusione, ma nel Governo vedo emergere nuove consapevolezze e la massima disponibilità dei club a soddisfare le condizioni di sicurezza richieste".