Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Inter, prima di Natale incontro con Perisic per il rinnovo. Fra le alternative c'è anche Alex TellesTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 6 dicembre 2021, 15:45Serie A
di Simone Bernabei

Inter, prima di Natale incontro con Perisic per il rinnovo. Fra le alternative c'è anche Alex Telles

Fra l'Inter e Ivan Perisic qualcosa è cambiato, rispetto ad alcune settimane fa. L'oggetto dell'analisi de L'Interista è il rinnovo del contratto dell'esterno croato in scadenza nel giugno 2022. Fino a poco tempo fa i margini sembravano inesistenti, ma oggi qualcosa come detto sembra cambiato.

E molto, in tal senso, potrebbe uscire dall'incontro previsto prima di Natale fra Marotta, Ausilio e l'entourage del calciatore. Con la trattativa che potrebbe riaprirsi sulla base di un prolungamento fino al 2024 con opzione al 2025.

L'Inter intanto si guarda intorno e valuta anche le possibili alternative. Nell'elenco non c'è solo Filip Kostic, ma anche Alex Telles: brasiliano con un passato proprio in nerazzurro, oggi Telles gioca nel Manchester United.