Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Volpi: "Inter più forte, primo posto giusto. Milan, Kjaer l'assenza che pesa di più"TUTTO mercato WEB
lunedì 20 dicembre 2021, 19:44Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Intervista di Lorenzo Marucci
esclusiva

Volpi: "Inter più forte, primo posto giusto. Milan, Kjaer l'assenza che pesa di più"

"Non avevo dubbi su Simone Inzaghi e sulla sua capacità di gestire una squadra importante come l'Inter. Forse non pensavo che sarebbe arrivato così rapidamente a trovare il bandolo della matassa. L'Inter ha la rosa migliore, e questo nel campionato farà la differenza. La classifica dice la verità, la squadra più forte è in testa". A margine del Gran Galà del Calcio Adicosp, parla così ai microfoni di TMW il giornalista Rai, Jacopo Volpi.

Il Milan è in crisi? "Ho visto una squadra stanca, secondo me ha bisogno di rifiatare. Ha avuto infortuni importanti. Si parla tanto di Ibrahimovic e Giroud, ma secondo me il giocatore più importante è stato Kjaer. E' stato il leader della difesa e ha fatto fare il salto di qualità a tutta la difesa del Milan. A mio avviso è l'assenza che pesa di più".


L'anti Inter dunque è il Napoli? "Ad oggi sì, può recuperare anche un po' di titolari, al di là della Coppa d'Africa che può togliere tre titolarissimi a Spalletti".

CLICCA SUL VIDEO PER L'INTERVISTA INTEGRALE A JACOPO VOLPI!