Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nazionali / Nazionale A
Bonucci sui play-off: «Ho sentito Cristiano Ronaldo. Sa che le prende»
domenica 26 dicembre 2021, 20:00Nazionale A
di Alessandro Paoli
per Tuttonazionali.com
fonte figc.it

Bonucci sui play-off: «Ho sentito Cristiano Ronaldo. Sa che le prende»

Il calciatore azzurro ha parlato in vista dei play-off delle European Qualifiers alla fase finale della FIFA World Cup Qatar 2022™

Leonardo Bonucci, difensore classe '87 della Juventus FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, come riporta La Gazzetta dello Sport, in vista dei play-off delle European Qualifiers alla fase finale della FIFA World Cup Qatar 2022™:

«Ho sentito Cristiano Ronaldo - dichiara il calciatore azzurro - e abbiamo scherzato in vista del possibile spareggio Portogallo-Italia per Qatar 2022, poi vedremo quello che succederà in campo. Tanto Cristiano lo sa che le prende...».

«Dobbiamo concentrarci su quello che va fuori dal campo - prosegue Bonucci -, poi a marzo ci ritroveremo e io sono convinto che avremmo preso di insegnamento quello che è successo in autunno e faremo due grandi partite. Voglio fare un regalo ai miei figli che non hanno mai visto l’Italia al Mondiale».

Sulla vittoria di UEFA EURO 2020™: «È stato tutto bellissimo, siamo consapevoli di avere fatto qualcosa di molto importante. Ora però il passato lo mettiamo da parte e ci concentriamo sui nostri prossimi impegni».

Sul fatto di giocare Italia vs Macedonia del Nord, il prossimo giovedì 24 marzo alle ore 20:45, presso lo Stadio Comunale "Renzo Barbera" di Palermo (PA): «Andare a giocare in Sicilia per noi significa molto e sono sicuro che ci aspetteranno moltissimi tifosi».