Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nocerina / Notizie
SICLARI: "Sono in trattativa col Potenza"
sabato 22 luglio 2017, 16:35Notizie
di Marco Esposito
per Tuttonocerina.com
fonte Tuttopotenza

SICLARI: "Sono in trattativa col Potenza"

Nella lista di attaccanti che il Potenza vorrebbe portare in rossoblu c'è anche il nome dell'ex Taranto e Nocerina Giuseppe Siclari. L'attaccante catanese, classe '86, è in trattativa con il club del capoluogo lucano ma al momento c'è ancora distanza tra domanda e offerta.

In esclusiva vi proponiamo le dichiarazioni della punta etnea rilasciate alla nostra redazione: "Sono in trattativa con il Potenza, ma al momento non vi è nulla di ufficiale, stiamo ancora cercando un'intesa - sostiene Siclari. La trattativa c'è, è ben avviata e si potrebbero avere importanti novità per l'inizio della prossima settimana, prima dell'inizio dei ritiri. Potenza ha una piazza importante che ha un grande blasone e questa nuova società ha l'intenzione di fare le cose per bene e riportare la gente al Viviani dopo anni di delusioni e di poca chiarezza da parte delle vecchie proprietà. Il club vuole ripartire da un progetto serio riaccendendo l'entusiasmo in città per ambire ad importanti traguardi. Mi auguro che tutto questo possa realizzarsi sia per il Potenza che per un mio eventuale arrivo. Ciò che conta per me è la serietà e l'importanza del progetto e se a ciò ci aggiungi l'ambizione della società e il blasone della piazza ben venga".

Siclari ovviamente non ha bisogno di presentazioni visto che il suo curriculum e i suoi numeri parlano da soli con oltre 120 reti in più di 330 gare disputate tra C e D, con l'ex attaccante molosso che è uno dei migliori interpreti della categoria alla voce attaccanti.