Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Notizie
Palermo, le condizoni degli infortunati. Domani doppia seduta e presentazione di GnahoréTUTTO mercato WEB
Haitam Aleesami
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 19 luglio 2017, 19:00Notizie
di Rosario Carraffa
per Tuttopalermo.net
fonte palermocalcio.it

Palermo, le condizoni degli infortunati. Domani doppia seduta e presentazione di Gnahoré

Doppia seduta d'allenamento per il Palermo nel ritiro di Bad Kleinkirchheim. Questa mattina la squadra di Tedino ha svolto lavori di attivazione, seguiti da possessi palla con obiettivo tecnico-fisico e ripetute aerobiche. Nel pomeriggio, invece, dopo l'attivazione per i rosanero esercitazioni tecnico-tattiche e partita finale. 

Haitam Aleesami, Leonardo Marson e Roberto Pirrello hanno lavorato regolarmente con i compagni. Lavoro atletico e fisioterapia per Accursio Bentivegna mentre Simone Lo Faso si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Norbert Balogh, infine, ha incrementato il lavoro differenziato e fisioterapia. 

Nella giornata di domani, i rosanero svolgeranno un doppio allenamento. Al termine della seduta mattutina, Eddy Gnahoré risponderà alle domande degli Operatori dell'Informazione presenti alla SportArena di Bad.