Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Notizie
Modena-Palermo, le pagelle dei rosanero: Valente e Pigliacelli trascinatori
sabato 29 ottobre 2022, 18:00Notizie
di Marcello Scuderi
per Tuttopalermo.net

Modena-Palermo, le pagelle dei rosanero: Valente e Pigliacelli trascinatori

Ecco le pagelle dei giocatori rosanero per Modena-Palermo offerte da TuttoPalermo.net

PIGLIACELLI: Tra i migliori in campo oggi, ha salvato il risultato in diverse occasioni, che sia di tuffo, di piede o di pugno, restando sempre concentrato e sul pezzo e dando fiducia a tutta la squadra. Voto: 8.

MATEJU: Gioca sulla sua fascia di competenza e riesce a portare a casa una prestazione sufficiente anche se sembra ancora lontano dalla migliore condizione. Voto: 6.

NEDELCEREAU: Regge bene in difesa anche se spesso si trova in difficoltà, anche nei palloni alti che dovrebbero essere il suo forte ogni tanto pecca nella lettura. Voto: 6.

MARCONI: In crescita rispetto alle scorse uscite, salva anche un goal fondamentale sul risultato di 0-1 che, se fosse entrato, avrebbe cambiato la partita. Soffre anche lui quando il Modena attacca con tanti uomini ma sembra più lucido del compagno di reparto. Voto: 6,5.

DEVETAK: Propositivo in avanti, un pò fuori fase in copertura. Sembra nettamente più a suo agio sulla fascia sinistra rispetto a Meteju. Voto: 6.
(CRIVELLO dal 46': Al suo rientro dai box riesce a mettere in mostra una gara attenta e con pochissime sbavature. Voto: 6).

SEGRE: Lontano da essere il calciatore che Corini ed i tifosi si aspettano, non manca l'impegno ma c'è sempre quella sensazione di movimento a vuoto, sia in avanti che in ripiegamento, che lascia l'amaro in bocca. Voto: 5,5.
(SARIC dal 71': Bravo in fase di interdizione, riesce a far rifiatare i suoi interrompendo qualche azione avversaria. Voto: 6).

GOMES: Prestazione solida, ordinata e di grande pulizia. Non è il giocatore che ti incanta con lanci lunghi o con dribbling a tutto campo, riesce però ad essere efficace in interdizione e a muovere il pallone facendo quasi sempre la cosa giusta. Voto: 7.
(SARIC dall'81': s.v.)

BROH: Recupera palla, pressa, infastidisce gli avversari e mette al servizio della squadra fisico e tanto impegno. Voto: 6,5.

VALENTE: Torna titolare col botto: è una spina nel fianco continua per la retroguardia modenese e riesce a mettere in mezzo palloni pericolosissimi come quello che propizia il rigore a favore dei rosanero nel primo tempo. Riesce a mettere in campo tanta sostanza senza tirarsi mai e trova anche il gol del raddoppio. Voto: 8.
(BETTELLA dal 73': Entra in un momento delicato in cui i titolari sembravano in debito d'ossigeno, fa il suo lavoro senza sbavature. Voto: 6).

BRUNORI: Segna su rigore un gol importantissimo che sblocca la gara e mette tutto in discesa per i rosa, prova a pulire i soliti palloni sporchi anche se oggi ci riesce con meno freddezza del solito, si porta sempre dietro due difensori in marcatura ed è protagonista di una gara oscura ma utile alla squadra. Voto: 7.

DI MARIANO: Partita sontuosa, è tra i migliori in campo e dopo le critiche ricevute potrebbe essere la sua svolta stagionale. Guadagna un rigore e serve a Valente l'assist che porta la partita sullo 0-2, ma soprattutto sbaglia pochissimo e mette in grande difficoltà la difesa avversaria con i suoi movimenti ad accentrarsi giocando vicino a Brunori, mossa tattica intelligente di Corini che ne esalta le qualità. Voto: 7,5.
(FLORIANO dal 73': Si fa vedere in fase di spinta aiutando anche in fase di ripiegamento a difendere il doppio vantaggio. Voto: 6.