HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » palermo » A tu per tu
Cerca
Sondaggio TMW
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

...con Caravello

“Inter, con Conte sarai al top. Colpi dalla Juve, occhio alla Fiorentina. Barillà, Gazzola e il Parma: presto summit. Palermo, Pomini e il rinnovo: si può...”
10.06.2019 00:00 di Alessio Alaimo    articolo letto 9006 volte
...con Caravello
© foto di Federico De Luca
“L’aver preso un allenatore come Conte vuol dire alzare il tiro in Italia e in Europa. È già stato preso Godin, i nerazzurri sono a buono punto per Barella e Dzeko. Credo che in un paio di anni l’Inter possa diventare grande”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Danilo Caravello.

Mercato: chi si muoverà?
“La Juve farà i suoi colpi, l’Inter pure. La Fiorentina ha appena cambiato proprietà e le dichiarazioni sono importanti. L’Atalanta che è stata la sorpresa di quest’anno ha dato garanzie a Gasperini, poi ci sono situazioni un po’ ingarbugliate come il Milan. Ma i rossoneri appena metteranno a posto alcuni punti cercheranno di fare bene”.

Milan che ripartirà da Marco Giampaolo.
“Aspettava una chance importante da tempo. Conoscendo la sua filosofia dico che farà di tutto per fare bene, dovrà essere supportato dalla società e da una campagna acquisti mirata. Lo ritengo un allenatore pronto per giocarsi questa opportunità”

Barillà e Gazzola resteranno a Parma?
“Hanno dato il loro contributo per l’obiettivo salvezza del Parma. Devo ancora incontrare la società per delineare il futuro. Sicuramente i calciatori stanno bene a Parma, ma prima di fare qualsiasi altro tipo di dichiarazione è giusto condividere programmi e progetti con la società di apparenza”.

Pomini rinnoverà con il Palermo?
“La nostra volontà è sempre stata questa. Abbiamo dato priorità al Palermo. Speriamo che in questi giorni si possa andare al tavolo e discutere”.

Antei?
“È un giocatore importante. Il Benevento lo ha rimesso in pista. Aspettiamo novità su chi sarà l’allenatore. Se i programmi coincideranno anche quest’anno non vedo grandi problematiche”.

Pigliacelli?
“Mirko ha fatto un anno incredibile. Siamo attenti a tutte le vicende di mercato e alle voci. Stiamo bene al Craiova, ma siamo attenti a tutto. E speriamo che il club possa provare a fare un altro step. Mirko sarebbe maggiormente incentivato se il club alzasse l’asticella”.

Il Cittadella di Proia ha sfiorato la A...
“Grandi complimenti al dg Marchetti e a Venturato. E ovviamente alla squadra”

Berra?
“Abbiamo diverse richieste, faremo la scelta migliore per ottimizzare la crescita in virtù della grande stagione fatta”.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Palermo

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510