Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / A tu per tu
…con Dario CanoviTUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
venerdì 24 febbraio 2023, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Dario Canovi

“Credo che a Napoli si siano resi conto che la squadra può battere chiunque anche in Europa. Ha un gioco universale, europeo: ha dato dimostrazione di forza anche in Champions”. Cosi a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Dario Canovi.

Quanto vale oggi Kvaratskhelia?
“Ho sempre paura a dire quanto vale un calciatore. Dipende sempre da quanto offre chi vuole comprarlo. E occhio anche a Osimhen, è tra le prime punte più forti al mondo”.

Come sarà la Juve della prossima stagione?
“Molto dipenderà dalle vicende giudiziarie. Fare delle previsioni oggi è prematuro”.


Leao e il futuro: resterà al Milan?
“Ci dimentichiamo una cosa: un club acquista un contratto, non un calciatore. Se hai la capacità di rinnovare in tempo bene, altrimenti potrebbero sorgere problemi. Leao deve innanzitutto decidere chi lo assiste. Se tiene il suo avvocato penso che rinnoverà. Se invece la cosa finisce in mano a Mendes mi sembra difficile che resti. Anche se….”.

Anche se?
“Le prestazioni ultimamente non sono state all’altezza”.