Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Carra: "Non mi sarei aspettato di arrivare in Serie B in due anni. Primo posto altra sorpresa"
venerdì 24 novembre 2017, 19:16Interviste
di Mattia Bottazzi
per Parmalive.com

Carra: "Non mi sarei aspettato di arrivare in Serie B in due anni. Primo posto altra sorpresa"

L'amministratore del Parma Luca Carra, intervistato dal Resto del Carlino, ha analizzato la vicenda del fallimento del Modena, molto simile a quella dei crociati di qualche anno fa. Inoltre, rimanendo nella provincia di Modena, ha parlato dell'imminente sfida contro il Carpi.

Sul Modena: "Ho seguito la vicenda da fuori e sicuramente è una brutta pagina di calcio, soprattutto per tutti coloro che sono rimasti senza lavoro come a Parma. Nel nostro club, dopo il fallimento ci fu l'unione di tre componenti come l'imprenditoria cittadina, i tifosi e il Comune, ma una ricetta precisa per rinascere non c'è. Bisogna programmare con lucidità, noi non ci saremmo mai aspettati di arrivare in Serie B dopo due anni.

Sul Carpi: "Ora, abbiamo costruito una buona squadra ma ce ne sono di più forti. Essere in vetta è una sorpresa, ma basta poco per salire o scendere visto quanto è corta la classifica. Col Carpi sarà una gara durissima, è ferito e vorrà riscattarsi contro di noi".