Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
In quattro tornano in gruppo. Per Mazzocchi ematoma interno all'occhioTUTTO mercato WEB
Mazzocchi
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 21 febbraio 2018, 20:34News
di Sebastian Donzella
per Parmalive.com

In quattro tornano in gruppo. Per Mazzocchi ematoma interno all'occhio

Un gran viavai nell'infermeria ducale in questa settimana. Quest'oggi ben quattro giocatori, per fortuna del club crociato, hanno ripreso ad allenarsi regolarmente in gruppo: si tratta dei due attaccanti Emanuele Calaiò e Alessio Da Cruz, del centrocampista Matteo Scozzarella e del difensore Valerio Di Cesare. Il poker d'assi gialloblù, dunque, dovrebbe tranquillamente prendere parte alla sfida di venerdì al Tardini contro il Venezia.

Al contrario, Antonio Di Gaudio in quota attacco e Gianni Munari in zona mediana, hanno lavorato a parte e sono ancora in forse per la gara coi lagunari mentre  si preannunciano due assenze pesanti contro i veneti: lo sfortunato Amato Ciciretti è stato sottoposto a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione di primo grado alla coscia posteriore destra. Un infortunio diverso da quello precedente, accusato alla coscia anteriore destra, ma che comunque continua a tenerlo fermo: ciclo terapico già iniziato e allenamento in modalità differenziata.

Va peggio a Pasquale Mazzocchi: la visita specialistica, in seguito alla botta ricevuta durante la sessione di lavoro del lunedì, ha rilevato la presenza di un ematoma interno all’occhio da trauma contusivo bulbare. Di conseguenza il laterale crociato quest'oggi è rimasto a riposo.