Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
LIVE! Parma-Carpi 2-1, vittoria crociata griffata Barillà
sabato 21 aprile 2018, 16:56News
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

LIVE! Parma-Carpi 2-1, vittoria crociata griffata Barillà

Diretta scritta su ParmaLive.com. Clicca sul testo dell'articolo per seguire il LIVE in diretta!

Dopo la vittoria ottenuta in trasferta ad Ascoli, per il Parma è tempo di tornare al Tardini. Qui i crociati sfideranno il Carpi, per continuare la scalata al secondo posto. In particolare, i crociati, vincendo, potrebbero issarsi in seconda posizione in attesa del match di lunedì tra Frosinone ed Empoli. Attenzione però al Carpi: i biancorossi sono a -2 dai playoff e cercano punti importanti per raggiungere gli spareggi promozione. Vivremo insieme questa sfida grazie al nuovo LIVE! in collaborazione con la redazione di TuttoMercatoWeb.com e con una rinnovata veste grafica, ma a cura esclusiva dei nostri redattori: cliccate qui per raggiungere in esclusiva la diretta scritta. Buona partita a tutti i nostri fedeli lettori!

PARMA-CARPI 2-1

PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Lucarelli (dal 30' Sierralta), Gagliolo; Munari, Vacca (dal 58' Mazzocchi), Barillà; Siligardi, Calaiò, Di Gaudio (dal 66' Anastasio).
A disposizione: Nardi, Dini, Ciciretti, Baraye, Frediani, Insigne.
Allenatore: D'Aversa.

CARPI (3-5-1-1): Colombi; Pachonik, Brosco, Poli; Pasciuti, Sabbione, Giorico (dall'81' Di Chiara), Mbaye (dal 52' Concas), Jelenic (dal 73' Saric); Garritano; Melchiorri.
A disposizione: Serraiocco, Verna, Malcore, Ligi, Palumbo, Bittante, Calapai, Belloni, Saber
.
Allenatore: Calabro.

Arbitro: Daniele Minelli della sezione di Varese.
Ammoniti: Mbaye (C), Sierralta (P), Mazzocchi (P).
Marcatori: 25', 48' Barillà (P), 54' Poli (C).