Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Esclusive ParmaLive
PL - Ag. Baraye: "A gennaio via da Parma: non può restare altri sei mesi senza giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 19 novembre 2018, 18:59Esclusive ParmaLive
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

PL - Ag. Baraye: "A gennaio via da Parma: non può restare altri sei mesi senza giocare"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA

Intervenuto brevemente in esclusiva ai nostri microfoni, il procuratore Gabriele Savino, che tra gli altri suoi assistiti gestisce anche l'attaccante del Parma Yves Baraye, ha parlato così del momento attuale del giocatore senegalese, partendo dalla sua situazione contrattuale: "Abbiamo ancora circa un anno e mezzo di contratto: l'accordo con il Parma scadrà a giugno 2020".

Il giocatore è rimasto, ma alla fine è stato messo fuori lista:
"Sì, si è creata questa situazione e la società ha preso una sua scelta legittima. Noi speravamo che il giocatore potesse rientrare in lista, ma come detto la società ha preso questa scelta: noi adesso pensiamo al mercato di gennaio, ci guarderemo intorno. Yves comunque si sta allenando bene, anche se il campo gli manca: è un professionista serio e lo ha dimostrato, a Parma ha vinto tre campionati di fila e ha preso parte a tutta la scalata verso la Serie A. Rispettiamo comunque la scelta del club, ora guardiamo avanti e andiamo per la nostra strada".

Scontato dire, dunque, che a gennaio partirà:
"L'intenzione è quella di andare via, assolutamente, non può restare altri sei mesi senza giocare. A gennaio cerchiamo una nuova sistemazione, poi ogni decisione sarà condivisa con la società".

Ci sono preferenze per una possibile destinazione? In estate si era parlato di interessamenti dalla Francia:
"Noi in questo momento guardiamo a tutto il mercato, sia italiano che estero, ci guardiamo intorno senza preclusioni particolari. C'è da dire che quello di gennaio è un mercato un po' particolare, ma puntiamo a trovare una nuova sistemazione. Per la destinazione non abbiamo preferenze, se restare in Italia o andare all'estero".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA