Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Avversario
Milan, Gattuso a Sky: "Il Parma ha avuto più rabbia di noi. Grandissimo gol di Bruno Alves"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 20 aprile 2019, 14:47Avversario
di Vito Aulenti
per Parmalive.com

Milan, Gattuso a Sky: "Il Parma ha avuto più rabbia di noi. Grandissimo gol di Bruno Alves"

Intervenuto ai microfoni Sky, mister Rino Gattuso ha così parlato dopo il pari di Parma: "Nel primo tempo loro si sono chiusi bene, noi abbiamo giocato sotto ritmo. Non è stata una grandissima prestazione oggi, abbiamo commesso un'ingenuità sul calcio di punizione. Loro hanno fatto un grandissimo gol. Ci teniamo questo punto".

Milan e Parma sono due squadre molto diverse.
"Il Parma è una squadra fisica, che si difende a cinque. Sapevamo le loro caratteristiche, il caldo c'era anche per loro, non solo per noi. Hanno avuto più rabbia di noi".

Vi è mancata un po' di furbizia per portare a casa il risultato.
"Evidentemente non sono bravo abbastanza. Sul fallo potevamo fare qualcosa in più. Io sono obiettivo, mi piace dire le cose come stanno: ci aspettavamo di fare qualcosa in più, pur sapendo che sarebbe stata dura. Sul fuorigioco siamo stati sfortunati, non era nettissimo".