Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Sassuolo, Magnanelli: "Abbiamo esaltato i punti di forza del Parma"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 settembre 2019, 00:19Interviste
di Vito Aulenti
per Parmalive.com

Sassuolo, Magnanelli: "Abbiamo esaltato i punti di forza del Parma"

Intrattenutosi nella zona mista dello stadio Tardini, il centrocampista del Sassuolo Francesco Magnanelli ha così commentato il match di Parma: "E' stata la classica partita sporca, non siamo stati bravi a leggerla nel migliore dei modi. Abbiamo sbagliato tantissimo a livello tecnico, avvantaggiando il Parma. Purtroppo è andata così: ora analizzeremo gli errori e proveremo subito a ripartire".

Loro ci hanno messo più agonismo.
"La crescita della squadra passa anche da queste partite. Bisognava capire che questa non era la serata giusta per un certo tipo di calcio, dovevamo adattarci alla partita: non ci siamo riusciti, abbiamo perso tante seconde palle. Loro lavorano tanto su questo, abbiamo esaltato i loro punti di forza. Siamo rammaricati, però non c'è tempo per stare a pensare: dobbiamo solo concentrarci sul campo".

Sarà difficile con l'Atalanta.
"Sono in una condizione strepitosa, è una squadra che ha grandissime qualità. Ma noi dovremo sfruttare le nostre caratteristiche, cercando di metterli in difficoltà".

E' ancora difficile capire chi lotterà per la salvezza.
"Assolutamente sì, gli altri anni sapevi più o meno quali squadre avrebbero lottato per non retrocedere. Quest'anno si fa davvero fatica, tutte si sono rinforzate: probabilmente non si vedeva un campionato così in Italia da diverso tempo. Bisogna stare attenti e fare più punti possibile, tutte le squadre possono metterti in difficoltà".