Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Verso Parma-Torino: Kucka ancora in campo con la squadra, granata reduci dal posticipoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 27 settembre 2019, 21:06News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Verso Parma-Torino: Kucka ancora in campo con la squadra, granata reduci dal posticipo

Nemmeno il tempo di festeggiare i tre punti nel derby col Sassuolo che già lunedì si torna in campo, sempre al Tardini, per Parma-Torino. Il Parma si “gode” il giorno in più di riposo, anche se la squadra di D’Aversa non ha mai smesso con gli allenamenti. Granata, in campo ieri sera contro il Milan, già al lavoro nella mattinata di oggi, con Mazzarri che non vuole far calare l’attenzione ai suoi ragazzi.

LE ULTIME DA PARMA - Juraj Kucka è sceso in campo anche oggi con la squadra ed è da considerare arruolabile per la gara con il Toro. Lo slovacco non partirà titolare ma potrebbe sedere in panchina dopo qualche settimana fuori. Ancora out invece Grassi, che prosegue il lavoro specifico in solitaria. A riposo anche Yann Karamoh, che ieri ha subito un'estrazione dentale. Possibile rivedere dal primo minuto Pezzella dopo il turno di riposo di mercoledì, mentre davanti è ballottaggio fra Inglese e Cornelius, con l’attaccante ex Napoli favorito.

LE ULTIME DA TORINO - Reduce dalla sofferta vittoria di ieri contro il Milan, il Toro di Mazzarri è sceso in campo già oggi per proseguire con gli allenamenti in vista del Parma. Tornato in gruppo il centrocampista Lukic, Mazzarri potrebbe far riposare Zaza, uscito malconcio dalla gara di ieri. Al fianco di Belotti potrebbe agire Verdi, con Berenguer sulla trequarti. Dietro, Lyanco non dovrebbe giocare con Bremer e N’Koulou in ballottaggio per la maglia al fianco di Bonifazi e Izzo.