Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Inter-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 26 ottobre 2019, 08:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Inter-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

A San Siro con diciassette giocatori, per andare oltre le difficoltà, per andare oltre le assenze, consapevoli che gli errori sono nel passato e la voglia di stupire ancora è nel presente: senza capitano, senza chi ha realizzato la metà dei gol di quest'anno, D'Aversa e i suoi dovranno stringersi ancora una volta e andare a caccia di un risultato che appare quasi impossibile da guadagnare. E considerando che tra tre giorni si torna in campo, per la sfida del Tardini contro l'Hellas Verona. Ma oggi l'obiettivo è l'Inter, con tanta voglia di cancellare le ultime due gare esterne, mal giocate e perse meritatamente. La sfida di oggi sarà diretta dal signor Daniele Chiffi della sezione AIA di Padova, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Schenone di Genova e Giovanni Baccini di Conegliano. Quarto uomo il signor Maurizio Mariani di Aprilia. .

LE SCELTE DI CONTE - Diversi gli acciaccati per Conte, da Ranocchia a Lukaku passando per De Vrij e Vecino: in difesa l'ex Lazio dovrebbe riposare, con Godin al centro, Skriniar e Bastoni ai suoi fianchi. Il belga, uscito al 65' contro il Borussia Dortmund, potrebbe essere risparmiato in favore di Politano, con Lautaro Martinez a fare la prima punta. Sulla destra spazio a Lazaro, che dopo il pessimo approccio con il Sassuolo, potrà avere una possibilità da titolare. Gagliardini ancora al fianco di Barella e Brozovic, per Borja Valero non sembra esserci una possibilità. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Godin, Bastoni; Lazaro, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro Martinez, Politano. 
Allenatore: Conte.

Indisponibili: D’Ambrosio, Sanchez.
Le parole di Conte: "Sfida speciale per il rapporto con D'Aversa e Faggiano"

LE SCELTE DI D'AVERSA - Cinque difensori, cinque centrocampisti e quattro attaccanti tra i convocati: considerando che a calcio si gioca in undici, le scelte per D'Aversa sono davvero risicate. In porta sarà ancora Sepe il titolare, mentre la difesa non dovrebbe differire da quella vista in casa contro il Genoa: Darmian a destra e Gagliolo a sinistra, Iacoponi e Dermaku centrali. Ancora il solito centrocampo con Barillà mezzala sinistra e Kucka a destra, regia affidata a Scozzarella, mentre davanti le novità principali. Kulusevski si adatterà a falso nueve mentre a sinistra giostrerà ancora Gervinho, con Karamoh in vantaggio su Sprocati a destra.

Indisponibili: Bruno Alves, Grassi, Inglese, Cornelius, Laurini.
I convocati di D'Aversa: solo 14 giocatori di movimento, anche Camara fuori
Le parole di D'Aversa: "Può essere la partita di Karamoh. Kulusevski falso nueve? Possibile"

© foto di ParmaLive.com