Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Verso Parma-Roma: quanti dubbi per D'Aversa, nella Roma c'è KalinicTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 15 gennaio 2020, 21:30News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Verso Parma-Roma: quanti dubbi per D'Aversa, nella Roma c'è Kalinic

Giornata di parole per i tecnici di Parma e Roma, che si preparano ad affrontarsi domani per gli ottavi di finale di Coppa Italia al Tardini. Tanti dubbi per mister D'Aversa che ha finalmente a disposizione quasi tutta la rosa, anche se alcuni giocatori non sono ancora al top fisicamente. Meno scelte per Fonseca, che, soprattutto in attacco, ha pochi uomini a disposizione. Ecco di seguito le ultimissime dai campi di Parma e Roma, a 24 ore dalla gara di domani:

LE ULTIME DA PARMA - Un rebus riuscire ad indovinare le scelte che farà domani mister D'Aversa, che in conferenza stampa ha dato davvero pochi spunti. Difficile rivedere in campo, almeno da titolare, Roberto Inglese, che a detta del mister convive con un problemino fisico e con molta probabilità partirà dalla panchina. Spazio allora a Cornelius, che ha dimostrato di non aver perso la confidenza con il gol e che guiderà l'attacco crociato. Difficile capire anche chi giocherà sulle fasce, con Siligardi e Sprocati che potrebbero giocare e con Kulu che potrebbe riposare. A centrocampo Kucka verso un turno di riposo, con Scozzarella finalmente al rientro e Kurtic e Barillà ai suoi lati. In difesa, Bruno Alves verso la panchina, con Dermaku pronto al rientro da titolare. 

LE ULTIME DA ROMA - Tantissime assenze nella Roma di Fonseca, che arriva alla trasferta di Parma con ventuno uomini convocati ma con tante defezioni in attacco. In porta dovrebbe giocare Mirante, in difesa pochi dubbi: Florenzi e Kolarov, squalificati per la prossima giornata di Serie A, saranno sulle fasce, mentre i centrali dovrebbero essere Cetin e Mancini, con Smalling a riposo. A centrocampo si rivede Cristante insieme a Diawara, mentre in avanti il tridente alle spalle di Kalinic dovrebbe essere formato da Under, Pellegrini e da Perotti più che da Kluivert.